FRASI FAMOSE « Quella che chiamano nuova generazione...è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!! Ahr Ahr Ahr... I SOGNI DELLE PERSONE NON SVANISCONO MAI! » (Marshall D. Teach a Monkey D. Rufy, presso Mock Town) "Nulla è impossibile per colui sulla cui testa sventola una bandiera col teschio" (i pirati del D.F.F.) <tu non puoi spezzare niente e nessuno!! Questo teschio è il simbolo della mia fede e della mia convinzione!> (monkey D. Rufy) Non trovo sia giusto impedire agli uomini di realizzare i loro più grandi sogni. (Monkey D. Dragon) Yo oh! La gloria! Corre nell'aldilà, nel mondo VIVO O MORTO lei ti seguirà! (pirati dei caribi) "Io sono un disonesto e da un disonestopuoi sempre contare che sia un disonesto; onestamente è dagli onesti che devi guardarti, perchè non sai mai quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido.Comprendi." (Jack Sparrow)
Forza forza Serpeverde che Grifondoro perde; Serpeverde vai vai che Tassorosso non vince mai; Serpeverde noi gridiamo e Corvonero noi battiamo; chi mai perde è proprio SERPEVERDE!!!!
CITAZIONE (Jack Veasey @ 26/2/2009, 21:37)
Ascoltate le parole della strega che invoca la Signora ed il Signore: Luna sopra e Terra sotto Cielo blu freddo e caldo sole splendente, in questo preciso momento riempite queste pagine con il vostro potere. Che occhi impreparati non leggano i segreti che furono affidati a me che percorro questa via nascosta per arrivare alla mia tranquilla dimora. Guardiani dei quattro punti cardinali, ascoltatemi e accordatemi la vostra protezione: che queste verità della terra e dei cieli siano al riparo da occhi indiscreti. Ma alla strega per cui questo libro è una mappa, la via sia facile da vedere, ed in ogni età futura trovi in queste pagine la propria casa. Così sia!
Group: Member Posts: 4642 Location: Dalla Chitarra di Jimmy Page
Status:
Tokio hotel Fan forum
● Welcome To The Jungle.
Welcome to the jungle We take it day by day If you want it you're gonna bleed But it's the price you pay And you're a very sexy girl You can taste the bright lights But you won't get them for free In the jungle Welcome to the jungle Feel my, my, my serpentine I, I wanna hear you scream
"Sono buona, ma non un angelo, pecco, ma non sono il diavolo, sono carina, ma non bella. Sono solo una piccola ragazza in un grande mondo.." Marilyn Monroe